TORNEO DI TENNIS “MARCO ZANOLLA” DISTRETTO LIONS 108 Ta2

TENNIS CLUB PORTOGRUARO 15 settembre 2019 – ore 9.30

Abbiamo il piacere di programmare la 12ª edizione del TORNEO DI DOPPIO del Distretto Lions 108 Ta2 che da quest’anno sarà denominato “Marco Zanolla” in ricordo del caro amico, socio del LC Monfalcone, tennista e coorganizzatore fin dalla prima edizione.

Per indisponibilità della sede abituale, si giocherà domenica 15 settembre 2019 al Tennis Club Portogruaro di viale Luigi Cadorna 32. Ritrovo alle ore 9,00, inizio ore 9,30 e conclusione entro le ore 17,00 con le premiazioni.

Il Torneo è aperto a tutti i Soci Lions e Leo, anche di altri Distretti, loro familiari ed amici senza distinzione tra maschi e femmine.
Come nelle edizioni precedenti ci auguriamo di avere la presenza di amici Lions di Verona, Modena, Bologna.
Il complesso sportivo è attrezzato con due campi coperti e due campi all’aperto in terra rossa .
L’organizzazione è a cura dell’Area Sport del Distretto coordinata da Gianfilippo Renzetti. Collaborazione della U.I.L.T. Unione Italiana Lions Tennisti.

Divertimento assicurato in un ambiente sereno di amici e simpatizzanti. Un’occasione da non perdere. Anche i familiari che non giocano hanno la possibilità di passare una bella giornata.
La formula, già testata nei tornei precedenti, è volutamente ridotta e limitata ad una giornata di gare per consentire un approccio semplice ed accessibile al numero maggiore di partecipanti. Lo scopo è di favorire l’amicizia tra Lions e di passare insieme con le famiglie in bella giornata in allegria.

Torneo: unico torneo di doppio con svolgimento a gironi di qualificazione all’italiana (set corti) con successiva ammissione alle semifinali e alle finali, salvo modifiche derivanti dal numero delle squadre iscritte.

Iscrizione: la quota di 25 €uro a persona, comprendente un gadget ricordo, potrà essere regolata direttamente all’inizio del Torneo. Necessario comunicare la propria partecipazione entro venerdì 8 settembre.

Premiazioni: Coppe per i vincitori e medaglie di partecipazione a tutti. Premierà il Governatore.

Pranzo: intorno alle ore 13.30 è previsto, per chi lo vorrà, un semplice pranzo con affettati, un primo piatto, dolce, acqua e vino al costo di 13 €uro a persona.

Per iscrizione ed informazioni:

Gianfilippo Renzetti- 347 7958934- giare@iol.it

Ugo Lupattelli – 335 7034042 – ugo.lupattelli@gmail.com

2019-08-29T17:50:20+00:00