TORNEO DISTRETTUALE DI TENNIS “MARCO ZANOLLA”

Si è svolta a Portogruaro domenica 15 settembre la 12ª edizione del TORNEO DI DOPPIO del DISTRETTO LIONS 108 TA2 che da quest’anno sarà denominato “Marco Zanolla” in ricordo del caro amico, socio del LC Monfalcone, tennista e coorganizzatore fin dalla prima edizione.

Il Torneo – organizzato dall’Area Sport del Distretto coordinata da Gianfilippo Renzetti, in collaborazione con la U.I.L.T. Unione Italiana Lions Tennisti – era aperto a tutti i Soci Lions e Leo, anche di altri Distretti, loro familiari ed amici senza distinzione tra maschi e femmine. Come nelle edizioni precedenti abbiamo avuto la presenza di amici Lions di Verona, Modena e Bologna.

E’ stata una bellissima giornata di sport ma anche di vera amicizia. Serenità, correttezza, piacere di stare insieme hanno espresso ancora una volta nel modo migliore lo spirito dei Lions.

Molto sentita la presenza della signora Oliva Zanolla che, con commozione, ha ringraziato il Distretto e gli organizzatori per l’affetto dimostrato nei confronti del marito Marco. Insieme al LC Monfalcone, che è stato rappresentato da Orlando Maggiore e da Luigi Borgioni, ha offerto le due splendide coppe che sono andate alla coppia vincitrice.

Il Governatore Giorgio Sardot, pur impegnato a partecipare a Padova alla apertura del Distretto Ta3, non ha voluto far mancare la propria presenza. E’ intervenuto accompagnato dalla moglie Silvia ringraziando tutti i partecipanti ed esprimendo apprezzamento agli organizzatori. Un saluto è stato portato anche da Giorgio Doretto presidente del LC Portogruaro, dal PDG Vincenzo Trevisiol, dalla presidente di zona Patrizia Franchin.

Nella foto: Doretto, Sardot, Renzetti, Oliva Zanolla, Lupattelli, Trevisiol

Il Torneo si è svolto presso il Tennis Club Portogruaro che ha messo a disposizione le proprie strutture dimostrando disponibilità e apprezzamento per la nostra associazione.

Un simpatico saluto è stato portato dal segretario del Club (nonché socio Lions) Carlo Pavanati.

All’ora di pranzo, terminata la fase di qualificazioni alle finali, l’apprezzamento è stato per la parte ristorazione e alla brava signora Manola.

Per le foto un grazie a Lucio Leonardelli della redazione di Infota2.

Queste le coppie classificate ai primi tre posti; ma in realtà hanno vinto tutti.

1ª coppia: Carlo Bernardi (Bologna C.A.M.) Francesco Graziano (Modena Romanica)
2ª coppia: Maurizio Massalongo (Verona Catullo) Giuseppe Zocca (Bussolengo
3ª coppia: Francesco Franzin (Trieste Host) Stefano Laudato (Trieste, ospite)

Nella foto: Trevisiol, Lupattelli, Franchin, Renzetti, Doretto, Zocca, Sardot, Massalongo, Graziano, Bernardi.

Molti i familiari e gli amici che hanno contribuito a rendere bella e piacevole la giornata che si è conclusa con un brindisi di saluto ed una inevitabile foto di gruppo.

 

2019-09-24T11:53:39+00:00