UN SUCCESSO L’UNDICESIMO TROFEO LIONS DI GOLF IN CANSIGLIO

Oltre 110 giocatori, provenienti da undici circoli del Nord Est, hanno partecipato alla gara a conferma della valenza dell’iniziativa. Il ricavato devoluto alla LCIF

Promosso da tutti i LIONS CLUB DELLA PROVINCIA DI BELLUNO, si è svolto presso il Golf Club Cansiglio l’undicesimo TROFEO LIONS NORD EST 2019, gara “Stableford 3 Categorie” aperta a tutti, valido per l’Handicap.
La gara fa parte di un circuito golfistico che vedrà la giornata conclusiva dell’edizione 2019 a Trieste nel mese di ottobre.

Soddisfatto il responsabile dell’iniziativa Stefano Ianiro: “Oltre allo spirito agonistico e sportivo, che non manca, primeggia fra i partecipanti e i numerosi ospiti l’amicizia e lo spirito della condivisione. Infatti, il ricavato dell’iniziativa è devoluto alla LCIF, la Fondazione Lions che interviene in tutto il mondo con azioni di sostegno concreto in caso di calamità e continuativamente nel corso di tutto l’anno con l’aiuto per le popolazioni bisognose.
Il successo della manifestazione è il frutto di una consolidata sinergia e collaborazione tra i Club della provincia di Belluno a dimostrazione e conferma che a fronte di finalità condivise, l’impegno comune permette di raggiungere ottimi risultati. Da sottolineare anche il supporto di vari sponsor che condividono la finalità benefica dell’iniziativa.”

Le premiazioni, momento clou della parte sportiva, hanno visto la presenza del Governatore del Distretto Lions 108 Ta2 Angelo Della Porta, dell’immediato Past Governatore Vincenzo Trevisiol, dei PDG Gianni Dovier e Massud Mir Monsef oltre ai Presidenti dei Club di Belluno, Cadore Dolomiti, Feltre Host e Feltre Castello di Alboino. Molti i soci Lions che hanno partecipato alla gara.

Primo Lions classificato Ketty Chiarelli del L.C. Belluno.
I vincitori delle tre categorie sono stati: Tomè Marco per la prima categoria, Stramare Daniele per la seconda e Di Mambro Giovanni per la terza.
Primo “Lordo” Fabio Massimo.

 Edoardo Comiotto

2019-08-29T17:43:47+00:00