TENNIS TORNEO DI DOPPIO






DISTRETTO LIONS 108Ta2 all'Eurotennis di Cordenons Domenica 17 settembre.

Ritrovo alle ore 9,00, inizio ore 9,30 e conclusione entro le ore 17,00 con le premiazioni.

Il Torneo è aperto a tutti i Soci Lions e Leo, anche di altri Distretti, loro familiari ed amici senza distinzione tra maschi e femmine. Nelle edizioni precedenti ci sono state partecipazione di amici Lions di Verona, Modena, Bologna.

Il complesso sportivo è molto bello ed attrezzato. La disponibilità di campi coperti garantisce lo svolgimento delle gare anche in caso di maltempo

L’organizzazione è a cura dell’Area Sport del Distretto coordinata da Gianfilippo Renzetti. Collaborazione della U.I.L.T. Unione Italiana Lions Tennisti.

Divertimento assicurato in un ambiente sereno di amici e simpatizzanti. Un’occasione da non perdere. Anche i familiari che non giocano hanno la possibilità di passare una bella giornata.

La formula, già testata nei tornei precedenti, è volutamente ridotta e limitata ad una giornata di gare per consentire un approccio semplice ed accessibile al numero maggiore di partecipanti. Lo scopo è di favorire l’amicizia tra Lions e di passare insieme con le famiglie in bella giornata in allegria.

Torneo: unico torneo di doppio con svolgimento a gironi di qualificazione all’italiana (set corti) con successiva ammissione alle semifinali e alle finali, salvo modifiche derivanti dal numero delle squadre iscritte.

Iscrizione: la quota di 30 €uro a persona potrà essere regolata direttamente all’inizio del Torneo e comprende una maglietta ricordo del torneo.

Necessario comunicare la propria partecipazione entro martedì 12 settembre.

Premiazioni: Coppe per i vincitori e medaglie di partecipazione a tutti. Premierà il Governatore

Pranzo: intorno alle ore 13,00 è previsto, per chi lo vorrà, un semplice pranzo con affettati, un primo piatto e dolce al costo di 12 €uro a persona.

Per iscrizione ed informazioniGianfilippo Renzetti- 347 7958934 - giare@iol.it oppure Ugo Lupattelli – 335 7034042 – ugo.lupattelli@gmail.com 

Clicca per la locandina TENNIS TORNEO 2017