IL 5 PER MILLE ALLA ONLUS DEL NOSTRO DISTRETTO LIONS




“WE SERVE LIONS 108 TA2” ONLUS - Piazza Patriarcato,8 - 33100 UDINE
C.F. 94140980304

La Onlus al servizio dei Lions e Leo Club del Distretto 108Ta2

A tutti i Lions, Leo, loro famigliari, parenti  ed amici.
Alla data odierna la Onlus ha attuato service proposti e convenuti con vari Lions Clubs del nostro Distretto.
L’erogazione del 5 per mille da parte dello Stato richiede più anni e solo in tale occasione la Onlus disporrà di mezzi propri per promuovere iniziative in accordo con il Governatore e con il coinvolgimento di Clubs nel rispetto del regolamento in vigore, che prevede la promozione per le comunità del DISTRETTO 108 Ta2 di service concordati in via preventiva con i Lions Clubs singoli o variamente ed informalmente associati.
Tale finalità può essere conseguita anche con una integrazione o affiancamento a quanto i Clubs già organizzano autonomamente sul proprio territorio.

Con l’obiettivo di offrire alla comunità del territorio  service per il miglioramento delle loro condizioni materiali, culturali, sanitarie, ecc. e quali occasioni di  maggior conoscenza dei principi del Lionismo utili ad aggregare nuovi soci

invitiamo tutti a destinare e far destinare alla Onlus il 5 per mille utilizzando il
seguente codice
94140980304

Si ricorda che tale destinazione non costituisce un costo per il donante, in quanto lo Stato verserà alla nostra Onlus il 5 per mille dell’Irpef pagata del donante. Non appena la Onlus riceverà tale importo, i Lions Clubs verranno prontamente avvertiti e coinvolti nella individuazione e organizzazione dei service ai quali destinare il ricavato.

Grazie e buon lavoro a tutti, cordialmente

16/04/2018                                                                     Il Presidente PDG Guido Repetti