CONTRIBUTO DEL DISTRETTO PER LA CONVENTION




Cari soci,

in attuazione di quanto deliberato dall’Assemblea durante il Congresso di apertura del 23 settembre scorso ed a seguito della valutazione svolta dal Comitato che si è costituito, segnalo che:
- ciascun Socio Lions del Distretto 108TA2 che si sia già iscritto o sia in procinto di iscriversi alla Convention di Milano potrà usufruire di un contributo, da parte del Distretto, di €.100,00.
- coloro che parteciperanno come volontari avranno invece un contributo che verrà calcolato in base ai giorni di permanenza e delle ore di lavoro prestate.

Nota importante: per questioni organizzative, la possibilità di godere di tale contributo cesserà con la data del 30 Aprile e comunque fino ad esaurimento dei fondi.

Maglietta per la sfilata: mi auguro che i Soci si iscrivano al più presto e forniscano inoltre al Distretto la taglia della maglietta con cui sfileremo  e che sarà di colore diverso per ognuno dei 17 Distretti italiani. A fondo pagina le taglie con l'indicazione delle misure.

E’ opportuno ribadire che per motivi di sicurezza, sia per partecipare alle tante manifestazioni della Convention, che alla parata, sarà indispensabile esibire un tesserino di riconoscimento fornito successivamente all’iscrizione.
Augurandomi che molti saranno i Soci che vorranno approfittare di questa opportunità unica nella storia del lionismo italiano, dò il mio arrivederci a Milano dal 5 al 9 Luglio.
Il Governatore
   Angelo della Porta

ContributoIscrizioneConventionMilano
Taglie maglietta