29° CASTAGNATA LIONS CLUB VALDOBBIADENE QUARTIER DEL PIAVE


29^ CASTAGNATA DEL L.C. di VALDOBBIADENE.

 

Il prossimo 10 novembre 2013 si terrà la 29^ edizione della Castagnata, organizzata dal Lions Club di Valdobbiadene Quartiere del Piave. “E’ ormai diventato un appuntamento tradizionale di inizio novembre – ci dice il presidente del Club, Feliciano Dal Bò –, per il nostro club e per tutti gli amici che ci onorano con la loro presenza. Questo particolare frutto autunnale ci offre la possibilità di stare un po’ assieme e di condividere momenti di svago e di amicizia senza dimenticare di pensare a coloro che sono nel bisogno”.

Il programma della giornata, quest’anno, prevede una visita alla fabbrica di birra “La Gastaldia” , Via Roma loc. Solighetto, Pieve di Soligo ed un pranzo presso l’Agriturismo “La Bella”, Via Ligonto, 8, Follina, ricavato un’antica casa colonica dove è possibile riassaporare il gusto delle cose semplici. Durante il pranzo, verrà promossa una raccolta fondi con una lotteria ricca di sorprese. Sono graditi eventuali premi.

Sono invitati tutti i Soci ed Amici dei tre distretti – Ta1, Ta2 e Ta2 – che, certamente, apprezzeranno la cordialità dei soci Lions del club valdobbiadenese e la suggestiva bellezza del paesaggio collinare veneto.

Per problemi di carattere organizzativo, si prega di dare la propria adesione entro giovedì 7 novembre 2013 al segretario del club, Michele PRADAL ( 347 5122127 ) o al cerimoniere, Faustino PIERDONA’ ( 348 5208585 ).

La visita alla Birreria inizierà alle ore 10,45 e l’appuntamento sarà, quindi, al parcheggio della Fabbrica ( Birreria la GASTALDIA , via Roma -  loc. Solighetto – Pieve di Soligo) alle ore 10,30; per coloro che  si uniranno a noi per il pranzo, l’appuntamento è per le ore 12,30 all’agriturismo “La Bella” di Follina.