IX Edizione GOLF CUP 2014


P1010412


Si è svolta presso il Golf Club Udine di Fagagna il  16 Marzo 2014 la IXª Edizione GOLF CUP 2014 “ Giochiamo per chi non può giocare “,  organizzata dal Lions Club Udine Duomo e prima tappa del VI° Trofeo Lions Nord Est 2014.

Pronti via.  Siamo partiti.
Anche quest’anno il Lions Club Udine Duomo - grazie alla preziosa disponibilità ed alla fattiva collaborazione del Golf Club Udine di Fagagna - ha organizzato la prima tappa della VI Edizione del Trofeo Lions Nord Est 2014 “ Giochiamo per chi non può giocare “ concomitante con la IX Edizione Golf Cup 2014.

E’ stata una bellissima giornata che ha visto oltre 65 giocatori impegnati per quasi tutta la giornata nello splendido paesaggio in cui è inserito il Golf Club Udine di Fagagna, oggetto di restyling e lavori di ampliamento di questa bellissima struttura, per aggiudicarsi i premi in palio.
La Manifestazione è stata inserita nel VI Trofeo Lions Nord Est 2014 e comprende anche le tappe di:
- Trieste, 01 Maggio 2014 del Lions Club Trieste Alto Adriatico
-  di Lignano Sabbiadoro, 17 Maggio 2014 del Lions Club Lignano Sabbiadoro
-  del Cansiglio,  22 Giugno 2014 dei Lions Clubs della Provincia di Belluno  e di Castel d’Aviano
- 6 Luglio dei Lions Clubs del Pordenonese, tappa conclusiva del Trofeo.

Nell’accogliere quale nuovo entrato il Lions Club di Lignano Sabbiadoro con il Golf Club Lignano ci spiace moltissimo per l’uscita – speriamo temporanea - del Lions Club Tarvisio Giovane Europa con il Golf Tarvisio e il Lions Club Gorizia Maria Theresia con il Golf & Country Club Gorizia Castello di Spessa.

La Manifestazione si è conclusa nel tardo pomeriggio con la premiazione dei Vincitori di ciascuna categoria seguita dal successivo Buffet a cui hanno partecipato giocatori, Soci del nostro Club, del Lions Club Udine Agorà e Lionello, Ospiti dei nostri Soci, il Vice Governatore Guido Repetti, l’Officer Distrettuale Patrizia Lunder Poli, il Consigliere del Golf Club Udine Piergiorgio Lazzarovich e il prof. Pietro Enrico Di Prampero dell’Università di Udine.

Il ricavato della Manifestazione sarà devoluto al Service a favore del “ Dipartimento di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Udine per la Ricerca su pazienti affetti da miopatie che ostacolano la locomozione “ attuata dal nostro Referente prof. Pietro Enrico Di Prampero dell’Università di Udine