LIONS E ALPINI IN CARROZZA CON I BAMBINI


P1030314

P1030288

"Signori in carrozza “.

Domenica 21 Dicembre grandi e piccini hanno potuto girare il centro storico della Città su una bellissima carrozza Brek Vagonette trainata da due bellissimi cavalli bianchi con un impeccabile cocchiere e un gioviale Babbo Natale.
Dalle 10.00 alle 12.00 ad animare Piazza Libertà e zone limitrofe ci ha pensato il Lions Club Udine Duomo grazie alla fattiva collaborazione con il Gruppo ANA Udine Centro, al patrocinio del Comune di Udine ed alla sponsorizzazione di alcune Ditte e Società Udinesi.

Questa bellissima iniziativa è giunta quest’anno alla 6ª Edizione e rappresenta ormai una tradizione immancabile in Città per ritrovarci e scambiarci gli auguri Natalizi.

Ai moltissimi bambini sono stati donati panettoncini, pandorini e caramelle: di questa iniziativa ne hanno approfittato anche i loro genitori per attuare anche loro un giro sulla carrozza favoriti da una bellissima giornata di sole. Sono stati anche consegnati dei pieghevoli appositamente predisposti per informare le persone sulle numerose attività che i Lions attuano in tutto il Mondo.

A termine sono stati sorteggiati numerosi premi fra i piccoli partecipanti alla Manifestazione: la piccola Gabriela ha vinto quello più importante; la maglia autografata di Totò di Natale

Questa Manifestazione vuole essere una tradizione portata avanti con il “ giusto spirito “ di collaborazione per poter regalare un piacevole momento a grandi e piccini dando loro la possibilità di godersi le bellezze della Città al ritmo dei tempi passati.

Alle 12.00 presso la Sede rinnovata situata sotto la Loggia di San Giovanni del Gruppo A.N.A. Udine Centro si è tenuto il tradizionale rinfresco per lo scambio degli Auguri, una iniziativa con questi Bravissimi Collaboratori che quest’anno  ha raggiunto la 15ª Edizione. Presenti il Governatore Guido Repetti, Autorità Lionistiche, Regionali e Comunali, diversi Lion dei Clubs Cittadini, numerosi nostri Soci e Alpini.