RISPETTIAMO IL MONDO SOPRA E SOTTO


hero-worldwide-week-of-service
Il Lions Club Duino Aurisina invita la comunità a un evento di servizio mondiale che si svolgerà dal 10 al 16 Gennaio 2015


Il Lions Club Duino Aurisina invita i membri della comunità a unirsi a loro dal 10 al 16 Gennaio 2015 per uno speciale evento di service internazionale. La Settimana Lions di service mondiale riunisce i Lions di tutto il mondo per mettersi al servizio delle loro comunità e promuovere il loro obiettivo di aiutare 100 milioni di persone entro il centenario di Lions Clubs International del 2017.

Il Lions Club Duino Aurisina predisporrà il progetto RISPETTIAMO IL MONDO SOPRA  E SOTTO nei giorni dal 10 al 16 Gennaio 2015 presso il Centro Congressi di Visogliano (TS). La mostra propone le immagini di cosa l’uomo può causare se non rispetta la natura e, conseguentemente, delle operazioni di pulizia con i volontari delle associazioni speleologiche. Sono pannelli con foto spettacolari delle Grotte e degli ambienti “puliti” , come dovrebbero essere lasciati. Gli uomini e le donne interessate al bene della comunità sono invitati a partecipare al progetto.

La Settimana Lions di service mondiale, dal 10 al 16 gennaio 2015, rappresenta una grande opportunità per la comunità di partecipare al servizio e per conoscere meglio il Lions Club Duino Aurisina.

“Invitiamo tutti coloro che sono interessati a fare la differenza a unirsi a noi per questo speciale evento di service” ha dichiarato il Presidente Massimo Romita. " Questa rappresenta l'opportunità di raccontare alla gente del nostro lavoro all'interno della comunità e di come partecipare. Niente si può paragonare alla sensazione che deriva dal fare del bene alla comunità e aiutare chi ci sta vicino ed è nel bisogno".

Per saperne di più sul progetto “Rispettiamo il mondo sopra e sotto” o sul Lions Club Duino Aurisina, contattare il Presidente Massimo Romita cell. 348 8704157 o la Segreteria tel. 040-568598, lionsclubduino@libero.it. Il Lions Club Duino Aurisina si riunisce il 1° e 3° mercoledì del mese alle ore 20 presso il Ristorante Cavaliere Hotel Settenani di Sistiana.

Progetto "Rispettiamo il mondo sopra e sotto"

Visogliano TS Italia
Programma dal 10 al 18 gennaio 2015
Dal 10 al 18 mostra fotografica dedicata al mondo delle grotte ed al rispetto del sottosuolo

  • Sabato 10 ore 11 inaugurazione della manifestazione

  • Lunedì 12 ore 16.30/18.30 laboratorio creativo per bambini promosso in collaborazione con l'AJSER 2000

  • Mercoledì 14 ore 18.30 incontro conferenza "Rispettiamo il mare" promosso in collaborazione con la riserva del Wwf di Miramare

  • Venerdì 16 ore 18.30 incontro conferenza la grotta le torri di Slivia

  • Sabato 17 ore 11.00 conferenza sul tema "raccolta differenziata" in collaborazione con Fareambiente FVG


Il Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. I nostri soci, a oggi 1 milione 350 mila, distribuiti in oltre 46 mila club, operano al servizio delle comunità in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo. Sin dal 1917, i Lions club hanno assistito le persone non vedenti e ipovedenti, sostenuto le iniziative a favore dei giovani e rafforzato le comunità locali con attività di intervento diretto e progetti umanitari. Per maggiori informazioni su Lions Clubs International, visitate il sito lionsclubs.org.