X EDIZIONE GOLF CUP 2015


Golf palla
X Edizione Golf Cup 2015


“Giochiamo per chi non può giocare ”

Anche quest’anno il Lions Club UDINE DUOMO, grazie alla preziosa disponibilità ed alla fattiva collaborazione del Golf Club Udine di Fagagna, ha organizzato domenica 15 Marzo la Xª Edizione Golf Cup 2015  “Giochiamo per chi non può giocare ”.
E’ stata una bellissima giornata che ha accolto oltre 60 giocatori che si sono impegnati per quasi tutta la giornata nello splendido paesaggio in cui è inserito il Golf Club Udine di Fagagna e favoriti soprattutto da una bella giornata primaverile.

Golf UD Duomo 1

Alla presenza di numerosi giocatori, di Piergiorgio LAZZAROVICH in rappresentanza del Presidente del Golf Club Udine Gabriele LUALDI, di Soci del Club, dei loro Ospiti, del Tesoriere Distrettuale Michele RICCARDI in rappresentanza del Governatore Guido REPETTI - impegnato in altra Manifestazione - e dal Presidente della 2ª Circoscrizione Vincenzo TREVISIOL, al termine della competizione si sono svolte le premiazioni. Molto apprezzati i premi consegnati ai vari Vincitori di specialità ed al termine un ricco Buffet ha concluso questa bellissima Manifestazione.

Le finalità di questa Gara sono legate ad un Service pluriennale a favore della ricerca su Pazienti affetti da miopatie che ostacolano la locomozione.