INCONTRO DEI LIONS IN CADORE


Chalet al lago
Il Governatore Gianni DOVIER invita i Lions con familiari ed amici a partecipare all'annuale Incontro estivo dei Lions nella suggestiva cornice delle Dolomiti Cadorine, patrimonio dell’Unesco.
L'appuntamento è a San Vito di Cadore - Domenica 7 Agosto 2016 a partire dalle ore 12.00.

Il programma ricalca quello oramai collaudato:
- Arrivo allo “Chalet al Lago” di San Vito di Cadore (facilmente raggiungibile seguendo la perfetta segnaletica stradale) a partire dalle ore 12.00. Chalet Al Lago Croda Marcora e Lago di Mosigo
- Accoglienza con un buffet all'aperto
- Pranzo preparato dal valido direttore

Una giornata all’insegna della spensieratezza, dell’amicizia, del piacere di stare insieme e, soprattutto, per rinnovare gli scopi della nostra grande Associazione.

Prenotazioni e informazioni entro mercoledì 3 agosto:
Giuseppe Unterberger L.C. Cadore Dolomiti 0435.31154
Remo De Cian L.C. Cadore Dolomiti 339.4183711
E-mail: remo.decian@gmail.com

Visita guidata al Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore
Il Lions Club Cadore Dolomiti ha il piacere di offrire un biglietto di ingresso per una visita guidata al Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore, il più importante museo dedicato agli occhiali al mondo, e all’esposizione temporanea “Occhiali famosi”; una curiosa mostra dedicata agli occhiali indossati da personaggi famosi quali Elvis Presley, Elton John, Madonna e altri ancora”.
A coloro che desiderano partecipare diamo appuntamento alle ore 10,00 in Piazzale Martiri della Libertà di Pieve di Cadore (di fronte al Museo dell’Occhiale), la visita avrà la durata di circa 45 minuti, mentre al vostro arrivo alle ore 12,00 a San Vito di Cadore vi attenderà l’Immediato Past Governatore Massud Mir Monsef.

Leggi la Locandina Cadore