TUTTI A VALDOBBIADENE PER LA CASTAGNATA


castagnata

 

Avete già programmato qualcosa per domenica 13 novembre 2016? Credo e spero di no perché vi attendiamo numerosi – soci Lions, parenti ed  amici – a Valdobbiadene dove il locale Lions Club VALDOBBIADENE QUARTIER DEL PIAVE ha organizzato l’ormai classica Castagnata.

“Sono molti anni che proponiamo questo appuntamento – ci dice Michele Pradal, presidente del L.C. – che riscuote sempre un lusinghiero successo grazie ai tanti soci, provenienti da tutto il distretto, che ci onorano della loro presenza.

La commissione organizzatrice ha già, da tempo, iniziato a lavorare per offrire ai partecipanti una piacevole e divertente giornata.

Naturalmente, l’incontro avrà anche una parentesi solidale; verrà, infatti, allestita una lotteria il cui ricavato sarà destinato ad una attività di servizio.

Il programma della giornata:

- ore 10,00 Visita alla cantina di Villa Sandi. Appuntamento presso la Bottega del vino a Crocetta del Montello;

- ore 12,30 Pranzo presso la Trattoria “San Bastian da VECIA” in Monfenera/Pederobba;

- ore 15.00 Intrattenimento musicale e Lotteria.

Vi aspettiamo, quindi, a Valdobbiadene dove, certamente, tra un calice di prosecco, una buona castagna e vino nuovo, potrete trascorrere momenti di serena cordialità ed amicizia”.

Rispondiamo, quindi, positivamente all’invito del L.C.Valdobbiadene Quartiere del Piave; passeremo una giornata immersi tra i filari di viti, profumo di mosto e di caldarroste.

NON DIMENTICATE: DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016