"UN VALZER CON L'IMPERATRICE” - GRAN BALLO VIENNESE


maria_teresa


Il LIONS CLUB TRIESTE MIRAMAR


invita 


AL BALLO DI GALA "UN VALZER CON L'IMPERATRICE” - GRAN BALLO VIENNESE PER CELEBRARE IL 300.O GENETLIACO DI S.A.I MARIA THERESA" CHE SI TERRÀ SABATO 13 MAGGIO  ALLE ORE 21.00 ALLA SALA DEL RIDOTTO DEL VERDI.
La locandina Un valzer con l'imperatrice

La regia e la conduzione della serata saranno del socio del Lions Club Trieste Miramar Alessio Colautti. La colonna sonora sarà affidata ad un’orchestra di 16 elementi la “ROYAL BUDAPEST SALON ORCHESTER”, che suonerà brani di vari generi. Non mancheranno la quadriglia di mezzanotte, una grande sorpresa canora della serata e una sfilata di gioielli della maison “Bernardi e Borghesi”.

Verranno riproposte le peculiarità che rendono speciali i Balli Viennesi (dichiarati "Patrimonio immateriale dell'Umanità dall'Unesco !!!) con tutte le loro piccole "cerimonie" (come i carnet e i cotillons per le Signore) e i loro immancabili riti (come la Quadriglia di mezzanotte, coreografata e guidata sul momento da Cerimoniemeister).

Un'occasione per ritrovarsi in abiti eleganti accompagnati da musica piacevole suonata da un'orchestra di 16 elementi, che eseguiranno i più variegati ritmi, dagli immancabili valzer e polcke, al tango, al valzer lento, al cha cha, cosa che predispone l'Animo alla serenità e all'allegria, ed anche un'ottima occasione per ricordare, proprio nel giorno della nascita dell'Augusta Sovrana, il suo 300.o genetliaco.

Inoltre sarà una splendida occasione per fare del bene, perché il Ballo di Gala è organizzato sotto l'egida del Lions International e tutto il ricavato della lotteria (tra i premi figurano riviere di diamanti, fine settimana di relax in strutture esclusive, etc) sarà interamente destinato a service Lions, così come il ricavato della vendita degli inviti (detratti i costi netti), per completare un importantissimo Service nell'ambito dell'aiuto ai non vedenti, che verrà comunque descritto più accuratamente durante la serata. Anche chi non balla è invitato a partecipare, per il piacere di ritrovarsi in una serata che avrà un fascino particolare.

Nella locandina le modalità per l'acquisto dei biglietti. La vendita dei biglietti inizierà martedì 4 aprile a Trieste presso l’agenzia di viaggi “La Via degli Artisti “ in via degli Artisti n. 2”.

Riferimento per informazioni: Alessio Colautti cell. 3452257590