XXV CHARTER E GEMELLAGGIO


TORTA 2

 

Il LIONS CLUB TRIESTE MIRAMAR ha festeggiato la XXV Charter con una piacevolissima cerimonia svoltasi al Ristorante dell'Hotel Greif venerdì 5 maggio che è stata preceduta dal Gemellaggio con il Lions Club BRESCIA CIDNEO.

Gemellaggio. L'idea del gemellaggio nasce dopo una amichevole frequentazione tra i soci dei 2 Club iniziata in un incontro a Lubiana. La reciproca conoscenza è proseguita con incontri a Trieste e a Brescia.
Entrambi i Presidenti - Antonella Clarich e Marco Martinelli - hanno espresso la ferma convinzione che il rapporto di collaborazione si svilupperà proficuamente con incontri e service in comune. La folta presenza di soci di entrambi i Club (ben 26 da Brescia!) ha confermato pienamente questi intenti.

Il Gemellaggio è stato "benedetto" dai Governatori dei 2 Distretti intervenuti alla serata: Gianni Dovier del TA2 e Stefano Cimarosti del IB2. Presenti anche il 1° vice Governatore Vincenzo Trevisiol, il Presidente di circoscrizione Alessandro Gerdina e la 2° vice Governatore IB2 Federica Pasotti.

G TAVOLO 2

G ANTO firmaSALA 2

 

Al termine trasferimento all'ultimo piano dell'Hotel da cui la vista si apre sull'intero golfo di Trieste. Panorama apprezzato in particolare dai simpaticissimi ospiti bresciani.

XXV Charter. Nel corso della cerimonia di celebrazione della XXV Charter sono stati immessi 2 nuovi soci a conferma della grande vitalità del Club (ben 5 i nuovi soci entrati nell'anno). La Presidente Clarich ha tratteggiato brevemente il percorso storico ed il grande sviluppo che ha avuto il Club, evidenziandone le caratteristiche distintive. Ha ricordato inoltre i principali service realizzati. Giusto e condiviso il senso di orgoglio per quanto di positivo è stato fatto negli anni e si continua a fare con grande entusiasmo. Al termine sono state consegnati gli attestati del riconoscimento di Melvin Jones Fellow a: Adriana Carbonera, Pia Parlato e Nadia Brogi Lupattelli per la instancabile e proficua attività in favore del Club.

Serata piacevolissima, atmosfera di grande amicizia, soddisfazione da parte di tutti i presenti e tanti complimenti al Trieste Miramar!

CH ANTO e MARTI 1GIANNI 2XXV TortaGruppo SusannaSALONE ampio