AIUTIAMO AD AIUTARE

Iniziativa del LC PORDENONE NAONIS in collaborazione con i Club della ZONA F 

Stiamo attraversando una particolare e quasi irreale situazione di emergenza che stravolge le nostre quotidiane abitudini e, di riflesso, limita anche la possibilità di  concretizzare il nostro supporto lionistico. Limita, ma non l’annulla. Ed è in questo senso che il L.C. Pordenone Naonis ha avviato una raccolta fondi, nello specifico un crowfunding avviato nel pomeriggio di ieri, da destinarsi al reparto di Terapia Intensiva e di Medicina d’urgenza dell’Ospedale Civile di Pordenone.  A questa iniziativa hanno prontamente aderito anche i Club di Zona.
Considerate le attuali limitazioni, pensiamo che questa possa essere una valida modalità per concretizzare il nostro supporto lionisitico, che ben si abbina all’hashtag #iorestoacasa: #iodonodacasa.
Chiediamo gentilmente di diffondere e pubblicare l’iniziativa, della quale alleghiamo la dettagliata descrizione AIUTIAMO IL PRONTO SOCCORSO E LA MEDICINA DI URGENZA e il relativo link  https://www.gofundme.com/f/d8s82w-aiutiamo-ad-aiutare attraverso gli usuali canali di comunicazione all’intero Distretto, affinché possa avere la più ampia visibilità e rispondenza possibile, sia a livello di club che personale.
Ringraziamo fin d’ora per l’attenzione e, con l’auspicio che tutto questo possa essere presto alle spalle, inviamo un caro e cordiale saluto.
WE SERVE!
Elis Fusari (Pres. L.C. Brugnera.Pasiano.Prata)
Vera Casagrande (Pres. L.C. Pordenone Naonis)
Presidente: Elis Fusari  email: elisfusari@gmail.com  cell. 333/8768188  ;  lionsclubbrugnerapasianoprata@gmail.com
2020-03-18T09:39:26+00:00