POSTER PER LA PACE 2019/2020 – PREMIAZIONI

NUOVA DATA: SABATO 30 MAGGIO a Treviso le premiazioni de   Il Cammino della Pace ” 32° CONCORSO INTERNAZIONALE “ UN POSTER PER LA PACE ”        

NOTA PER I PRESIDENTI DI CLUB

Sabato 30 maggio 2020 alle ore 15.00 presso l’”Aula Magna” dell’Istituto Tecnico Statale per Geometri “ANDREA PALLADIO” in Treviso via Tronconi 2
i Lions Club dei Distretti 108 Ta1, Ta2, Ta3 allestiranno la Mostra dei Poster ammessi alla Selezione Distrettuale e Premieranno i “Primi Classificati”

Scarica il file dei Premiati Elenco Premiati Ta2 a Treviso 2019-2020 POSTER PACE

Alla presenza di Autorità Civili, Militari e Lionistiche, di Insegnanti e Genitori, i Governatori dei Distretti del Triveneto Guido Cella-108 Ta1, – Giorgio Sardot -Ta2 e Antonio Conz -Ta3 assieme ai Presidenti dei Club Sponsor premieranno i ragazzi con un “Certificato di Riconoscimento” del Lions Club International e una Medaglia coniata per l’evento.
Inoltre un’Opera libraria di Editoriale Programma verrà consegnata ad ogni ragazzo/a e anche al loro Insegnante come ringraziamento per la Sua fondamentale e preziosa collaborazione. Alla Scuola un “Certificato di Apprezzamento” per la partecipazione.

I Vincitori Assoluti, i quattro classificati pari merito al 2° posto e i Segnalati dal Governatore e dalla Commissione, di ciascun Distretto, riceveranno anche una “Targa ricordo” e un Calendario che illustra l’attività del Servizio Cani Guida per i non vedenti, uno dei “Fiori all’occhiello” del nostro MD 108. Escluso per questi ragazzi Classificati sopra nominati che riceveranno singolarmente i Premi, anno per velocizzare la Manifestazione come lo scorso, agli altri alunni verrà consegnata dal Governatore Giorgio Sardot solo la Medaglia.

I rimanenti Premi (Certificati di Riconoscimento e Libri per Vincitori e Certificati di Apprezzamento per le Scuole e Libri per gli Insegnanti) saranno consegnati in una Borsa dedicata ai singoli Clubs nell’atrio dell’Aula Magna prima della PremiazioneSarà Vs. cura e responsabilità recapitarli subito dopo o in seguito ai Destinatari.

La Premiazione seguirà un ordine alfabetico per Club divisi in alcuni gruppi per Distretto, in modo che i 3 Governatori possano premiarli di seguito. I Classificati saranno premiati alla fine.

Certo della Tua gradita presenza o di un Tuo rappresentante, Ti prego di:
–  comunicarci la partecipazione del Tuo Club
– di portare il GUIDONE, con relativi ASTA e PIEDISTALLO, entro le ore 14.45 affinché si possa esporre assieme a quello degli altri Club.

E’ desiderio dei Governatori e mio che TUTTI rimangano fino al termine della Premiazione per la Foto di Gruppo. Non è cosa simpatica vedere persone che abbandonano la sala riponendo frettolosamente i Guidoni.

Nonostante il gran numero dei Premiati, cercheremo di ridurre i tempi al massimo, terminando entro le 17.00.

A fine manifestazione, ai ragazzi e accompagnatori sarà offerto un piccolo rinfresco.

                               Giorgio Terrazzani – Coordinatore Distrettuale

 

 

2020-03-18T17:38:54+00:00