SPETTACOLO DI FINE ANNO

“APPLAUSI AL 2020” organizzato dal Lions Club Trieste Host. Dopocena a teatro per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Teatro Sloveno – 31 dicembre 2019 – ore 21.30

Lo spettacolo nasce nel 2007 come iniziativa del Lions Club Trieste Host nel 50° anno dalla fondazione. Quella del 2019 sarà la 13ª edizione.
L’obiettivo del Lions Club è duplice: il primo è di offrire alla cittadinanza (ma anche ai turisti in soggiorno a Trieste) la possibilità di festeggiare il nuovo anno a teatro in allegria assistendo ad una rappresentazione di ottima qualità, condividendo il brindisi di mezzanotte in compagnia (anche gli attori partecipano).
Il secondo obiettivo è quello di ricavarne un utile da destinare ad un intervento umanitario. Quest’anno il ricavato sarà destinato al sostegno del progetto LetiSmart sviluppato in collaborazione con l’Unione ciechi e ipovedenti di Trieste. Il bastone bianco dei ciechi viene dotato di un’anima in microelettronica in grado di ricevere segnali emessi da radio fari e commutati in messaggio audio al non vedente; obiettivo incrementare il grado di autonomia della persona. La soluzione è in fase di attivazione ed è stata già adottata da Trieste Trasporti per i propri autobus.
Il Lions Club intende installare i radio fari nei semafori del centro città, in accordo con il Comune di Trieste.

LO SPETTACOLO
La formula è quella del Gran Varietà con la magia dei musical e delle colonne sonore, attraverso le musiche intramontabili che hanno fatto sognare ed innamorare intere generazioni in tutto il mondo. Musical, Swing, Canzoni d’Autore, Cabaret, Comicità, Danza.

Con Andrea Binetti, Gualtiero Giorgini, Francesca Marsi, Mathia Neglia, Marzia Postogna, Stefania Seculin, Leonardo Zannier. Coreografie di Elisabetta Romanelli di ArteffettoDanza. 
La regia è dello showman Andrea Binetti affiancato da un cast di professionisti, di alto livello e tutto triestino, che alterneranno i momenti dedicati alla musica ed alla danza con altri divertenti con lo spirito tipico del “Fine Anno” per offrire al pubblico quella giusta armonia, serenità ed allegria che li porti ad accogliere in festa il Nuovo Anno.
Verranno celebrati personaggi immensi come Edith Piaf, Liza Minnelli, Frank Sinatra, Andrew Lloyd Webber, Walt Disney, Evita, Charlie Chaplin. Musiche tratte da capolavori come Cats, Il fantasma dell’Opera, I miserabili, Il mago di Oz, Il gobbo di Notre Dame, Jesus Christ Superstar, The sound of music, Mary Poppins. Operetta che passione e anche un omaggio al Christmas Festival e molte sorprese ancora.

A MEZZANOTTE IL BRINDISI
Nel foyer del teatro, insieme agli artisti, in bicchieri di cristallo di Italesse, sarà offerto un piacevole spumante “Piera Martellozzo” e un abbinamento gastronomico.

PRENOTAZIONE E ACQUISTO BIGLIETTI
Ticket Point di corso Italia 6/c tel. 040 3498277.
Il costo del biglietto è di 50 euro a persona (30 euro per i giovani fino ai 30 anni), comprendente flut, spumante e abbinamento gastronomico.

IL RICAVATO SARA’ DESTINATO A SCOPO UMANITARIO: PROGETTO LETISMART

Riferimento: Ugo Lupattelli – ugo.lupattelli@gmail.com – cell. 335 703 4042

2019-12-17T13:21:28+00:00